venerdì 15 marzo 2013

Aggiornamento raccolta firme Illuminazione ciclabile di Viale IV Novembre

Riprendo un post di Gi.Bi., il promotore della raccolta firme per l'illuminazione della pista ciclabile su Viale IV Novembre e alla quale ho partecipato anche io, per un aggiornamento. L'articolo è della settimana scorsa, quindi la riunione è oggi, se non già avvenuta. Appena disponibili ulteriori informazioni le pubblicherò volentieri, rimandandovi comunque al blog di Gi.Bi.

    RACCOLTA DI FIRME PER SENSIBILIZZARE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FERRARA, SULLA SITUAZIONE RIGUARDANTE   L’ILLUMINAZIONE   PUBBLICA   CARENTE   DELLA   CICLABILE   DI   VIALE   IV NOVEMBRE  -  FERRARA
Avviso
Si terrà la prossima settimana l’ incontro con l’ Assessore dei Lavori Pubblicie il Presidente di Circoscrizione 1 ed uno dei promotori della raccolta firme, per l’ illuminazione carente di Viale IV Novembre, presentata in data 18 Febbraio scorso.
Ad incontro avvenuto, Vi relazioneremo della risposta o delle eventuali proposte formulate.
Ecco un tratto, (l’unico) di ciclabile, l’ intersezione di Via Fortezza con V.le IV Novembre,  illuminato da luce pubblica. Qui ciclabile e marciapiede sono visibili, quasi fosse giorno. Imboccando a destra la ciclabile si entra in un percorso accidentato e buio, difficile anche da fotografare…
Illuminazione

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?