domenica 3 marzo 2013

Lo pseudonimo

Il mio ruolo nel panorama dello spaccio in città sta mettendo in serio pericolo la mia incolumità. Sembra che mi stia esponendo troppo, toccando temi che non per caso sono da sempre stati taciuti o comunque sminuiti alla popolazione. Questa volta ho toccato personaggi troppo in alto e troppo coinvolti per lasciarmi fare.

Almeno credo a giudicare dal fatto che La Nuova Ferrara ha deciso senza consultarmi, ma immagino su precisa indicazione della Questura, di pubblicarmi la lettera solamente sotto uno pseudonimo


La lettera di Lorenzo Musacci pubblicata Sabato


Ora io mi chiedo, al di là di tutto, ma da dove salta fuori questo Musacci?!?! Che già più di uno ha scambiato le mie lettere per quelle di Lorenzo Barbieri!!

Vabbè, io da ignorante ho scritto la seguente lettera alla Nuova, stavolta solo per loro conoscenza:

Buongiorno, grazie per aver pubblicato la mia lettera in data 02/03.
Noto solamente che il mio cognome è errato. Spero che la Dott.ssa
Trentini così come la Dott.ssa Sapigni non ne vengano distolte
dall'importante argomento in esame. Credo che una eventuale rettifica
non sia possibile e comunque servirebbe a poco, mi domando solamente,
per curiosità personale, da dove viene fuori questo Musacci.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?