sabato 9 marzo 2013

Meditate gente... meditate

Sempre sullo storico, per comprendere come siamo arrivati alla situazione di oggi e quali passi sono stati fatti, con o senza risultati apprezzabili. Questa è una lettera apparsa sulla Nuova del 24 Agosto 2003.

Nuovo Sos dal grattacielo
 A distanza di un anno dai primi esposti fatti pervenire alle forze dell’ordine e dall’essere andati a parlare con alcuni politici, noi del condominio grattacielo ci ritroviamo ancora in una situazione che non ci permette di uscire e di rientrare a casa nostra senza avere paura. Siamo limitati nella nostra libertà in particolare donne e ragazze anche solo dal poter uscire e per poter andare a mangiare una pizza. [...] Non è possibile, ci si chiede, avere un’auto della polizia che stazioni nel parco magari nei soli giorni del sabato e della domenica che sono i più cruciali, anziché al limitato passaggio di questa, cosa che per noi serve a ben poco? E il vigile di quartiere non esiste per noi?
 Dateci una mano. Grazie.
Donne e mamme del grattacielo



Capite perché investo pochissimo tempo a interagire con le istituzioni e mi rivolgo ai residenti? Meditate gente... meditate...

ANDATE ALLA RIUNIONE DI VENERDÌ 15 ALLA PARROCCHIA DI VIA FORTEZZA, meglio investire due ore lì che a scrivere esposti.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?