mercoledì 30 ottobre 2013

Pedalata comitato zona stadio Giovedì 31

Continua questo strano caldo in autunno inoltrato e continuano anche le pedalate del comitato zona stadio!


E quando viene freddo? Le pedalate continuano lo stesso!!
Ma siccome so che fra di voi c'è chi dice che soffre di reumatismi, vi segnalo che domani sera sono previsti quasi 16 gradi e cielo poco nuvoloso. Segnalo inoltre che il percorso sarà limitato ancora alla zona stadio, ma che può essere modificato per la pedalata successiva su richiesta dei presenti domani. A buon intenditor poche parole. Ma visto che non tutti sono buoni intenditori, preciso che se qualcuno (meglio qualchedue) di castellina/nazario sauro/ cesare battisti viene ci sono ampi margini per ampliare il giro.
Si noti che per questo manifestino è stata rispolverata la mia foto ravvicinata di spaccino nell'ombra. Ho rischiato anche a farla, sarebbe bello che ne cominciassero ad arrivare di meno datate! Intanto vi metto questo breve video di Cassoli a mezzanotte: tre ciclisti e due spacciatori (e io non sono uno spacciatore).


Lo so cosa state pensando, ma perchè non lasciamo che le facciano gli spacciatori le pedalate visto che sono già in strada e sembra vogliano rimanerci? E no cari miei, troppo semplice! Tocca a noi scendere in strada, loro mica urlano stop alla droga!

Fra l'altro domani sarà Halloween. venite travestiti da quello che volete, ma non vale da venditori di morte (spacciatori) o meglio, se lo fate sarà a vostro rischio e pericolo...
E avremo l'occasione per mettere in atto una delle proposte più ricorrenti nel comitato: suonare TUTTI i campanelli dei residenti per chiedere: comitato o spaccino?

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?