venerdì 4 ottobre 2013

Stasera in TV!

Prima di ricordarvi che stasera potete fare davvero qualcosa per voi, per la vostra famiglia e per il vostro quartiere, vi faccio una breve rassegna sui migliori programmi che potete trovare in televisione.

"Ma quali spacciatori?! Stasera rimani a casa e ti risolviamo tutti i problemi noi!!"
Si parte dalla rete principe, Rai 1, che ci delizierà con "Tale e quale show"!! che mette alla prova la capacità di trasformazione di dieci protagonisti Vip, incredibile eh?
Rai due non è da meno coo "Virus" Talk Show che punta a riempire la prima serata della rete grazie alla presenza di molti ospiti in studio. Uhm... un programma che è già un programma!
Saltando al biscione, su Rete 4 troviamo "quarto grado" con l'avvincente omicidio di Melania Rea, di cui ormai non si ricorda più nessuno.
La lotta si fa dura con Canale 5 e il suo "Baciamo le mani, palermo New York" del quale non mi azzardo nemmeno ad aprire la sinossi.
Salto una serie di interessanti film datati dal 2001 in giù, per non dimenticare i classici.
Certo, X-factor sarebbe una bella scelta ma sono solo le audizioni quindi niente di chè,
anche se su Rai 5 c'è una serie in 6 episodi di produzione coreana che ci porta sulle tracce dei noodles!!
E via via così fino al clou, "Peppa Pig" la prima serie!!

A questo punto io mi chiedo e vi chiedo, davvero  volete sedervi a tavola da soli, in penombra, con la televisione accesa a guardare la tragedia del giorno mentre mangiate una sogliolina al vapore? Davvero volte aprire l'ennesima scatoletta di tonno e piselli o il surgelato di turno? Non avete voglia di preparare una pasta al pesto da portare in parrocchia questa sera? Di venire a condividere la tacchinella con ripieno di castagne e bordeaux del 97 che qualcuno sicuramente porterà? Una fetta di salame, un po' di pane e voilà! La serata è bella che fatta. Due chiacchiere in compagnia, di quella volta che vi hanno spacciato sotto il naso o uno scambio di battute con il vostro vicino che crede di aver visto il peggio del peggio e voi lo strabiliate con l'aneddoto di quando avete accostato la macchina per cercare le chiavi!
Dai che stasera ci si diverte! Spegni la tele e accendi il cervello! Vieni con noi all'aperitivo lungo del comitato zona stadio!! E vieni in bici così digerisci la tacchinella che rimane sempre sullo stomaco!



Vi ricordo che il comitato ci mette i tavoli e le sedie, ma per una buona riuscita è meglio se portate qualcosa anche voi. Un bordeaux del 97 per esempio!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?