giovedì 13 novembre 2014

E tu? Di che presidio sei?

Avete visto la prima pagina della Nuova di oggi? Carina la foto vero? Speriamo serva a qualcosa.



Ma non si può stare con le mani in mano, aspettando che i vigilantes pagatis dagli altris facciano il lavoro sporco. Bisogna assolutamente che anche voi residenti (io non risiedo al momento) scendete in strada e vi diate da fare, almeno un pochino.
Domani sera, Venerdí 14, tanto per fare un esempio, il comitato zona stadio organizza non uno ma ben due presidi! Forti di una buona partecipazione si divideranno infatti fra Cassoli e Acquedotto, per tenere alta la tensione di chi viene qui a cercare di rilassarsi snidando cocaina (si, stronzo, ce l'ho proprio con te). In associazione ai presidi continua anche l'iniziativa "sgamba night" per far sgambare il tuo cane in allegria (se poi é un rottweiler dell'antidroga in sospensione dal servizio per atteggiamenti violenti, molto ma molto meglio).


Ma i presidi non finiscono qui! E verrebbe da dire per fortuna, c'é tanto bisogno di presidi in questa zona! Anche l'amministrazione, non certo sorda alle proteste dei cittadini, ha finalmente deciso si schierare in campo la polizia municipale! E' notizia freschissima infatti che con grande spesa dei contribuenti (compresi quelli della GAD) si é deciso di dotare la PM del nuovissimo mezzo per poter effettuare il 
PRESIDIO IN ACQUA!!!


Geniale non é vero? Certo, fargli fare un presidio in GAD, magari nei luoghi dove  residenti hanno deciso do passare quasi tutti i loro venerdì sera non sembrava bello. Troppa brutta gente. Meglio comprarsi la barchino e andare a presidiare il bocelli. Di commenti ne avrei tanti ma credo che bastino quella sessantina sulla pagina linciata. Immagino che la divisa da 800 euro fosse per il capitano di corvetta, che abbiano chiamato Scettino? Sarebbe in linea con l'amministrazione della GAD.
Cosa volete farci, ognuno fa i presidi che meglio crede. Io personalmente preferisco quello dei residenti, e tu? Di che presidio sei?

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?