mercoledì 5 novembre 2014

GOOOOODMORNING GAAAAADDDD


Goodmorning Vietnam urlava Robin Williams per tirare su di morale i soldati impegnati in una guerra difficile nell'omonimo film, e Goodmorning GAD vi urlo io, cari miei coresidenti, o dovrei dire commilitoni. Checché ne dicano le autoritá, la zona GAD é giá militarizzata, da una parte i miliziani  di Boko Haram (:-D) dall'altra noi e in mezzo qualche poliziotto o carabiniere mandato senza mezzi in una guerra piú grande di lui. E' un bagno di sangue ma dobbiamo riprenderci questo territorio e per dio ce lo riprenderemo, dovessimo lasciare sul campo anche mille assessori!
Lo so che voi state ancora dormendo, ma io mi sono alzato 5 ore fa e ho giá visto:

Una segnalazione sul gruppo chiuso di facebook (link) di Ferrara Zona Stadio (e non solo) che mi ha dato il bensvegliato con le seguenti parole: "qualcosa di poco bello è successo poco fa davanti al negozio all'incrocio di porta catena...". Dai commenti successivi sembra una rissa con ambulanza e volanti e gazzelle intervenute per calmare gli animi. Il commento era abbastanza tardo e credo in diretta, quindi non mi aspettavo di trovare segnalazioni sui quotidiani di oggi. E probabilmente non ce n'erano.

C'era peró sulla Nuova la segnalazione di un tentato scippo in Porta Catena (ancora) ai danni di una coppia di Lunedí notte: lui (probabilmente uno dei commilitoni GAD), ha tentato di reagire salvando il bottino ma portandosi a casa anche un cacciavite nel fianco. La GAD é come una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa puó capitarti!

Ma anche il Carlino ci ha messo del suo nel darmi il buongiono (e io lo do a voi). In realtá a giudicare dagli orari é probabile che quanto riportato dal Carlino fosse un articolo della segnalazione detta sul gruppo. Si tratta di una aggressione per motivi di soldi in Porta Catena. Un tale, rifiutandosi inspiegabilmente di dare dei soldi a due signori che glieli chiedevano, é finito all'ospedale con "alcune ferite da arma da taglio".

Che dire:

GOOOOOODDDDMORNING GAAAAAADDDDDD.
O per copyright forse dovrei dire goooodday gaaaad?

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?