venerdì 7 novembre 2014

Sgamba night

Gli aderenti del comitato zona stadio vi invitano anche questa settimana a unirsi a loro nel presidio di quartiere con una simpatica novitá, lo SGAMBA NIGHT!



Si puó riqualifucare il quartiere coinvolgendo maggiormente i proprietari di cani? Non lo so ma vale la pena provarci. In fondo abbiamo una delle poche aree di sgambamento presenti in cittá! Da parte mia posso dirvi che l'aver avuto un cane (chi la conosce si tranquillizzi, é ancora viva e vegeta, ma non potevo portarla dall'altra parte del mondo a quell'etá), ha notevolmente contribuito allo sviluppo del blog e della protesta contro lo spaccio.
A starsene in casa, ad ascoltare solo quello chesi dice in consiglio comunale, si puó aver l'impressione che si viva in un quartiere un po' movimentato ma senza grossi problemi. Minchiate. Chi ha un cane o chiunque per qualunque altro motivo vuole o deve passare diverso tempo nel quartiere (e intendo starci, non arrivarci e poi andarsene solo per impegni personali) lo sa la merdazza che piú che quotidianamente accade, e non solo le cose che si leggono sui giornali il giorno dopo.
Quindi a maggior ragione, vi invito questa sera a recarvi alle 21 in via Cassoli per unirvi alla:


Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?