venerdì 5 dicembre 2014

Eventi nel quartiere

Ammetto che l'ultimo post non ha avuto un gran successo. Il gruppo "Io ho votato Caló" conta tre membri e se devo essere completamente onesto credo che nessuno dei tre vi sia iscritto per aver effettivamente votato il neo presidente di consiglio. Uno di sicuro essendo il sottoscritto (oh, solo perché ero all'estero il giorno delle elezioni eh?).
Rinnovo l'invito, segnalando anche che al primo che si iscrive (link diretto) e dichiara apertamente il suo voto, riceverá in omaggio l'amministrazione del gruppo dal quale mi cancelleró subito dopo.

Comunque carta canta: vi sono circa due o trecento persone che lo hanno votato e che risiedono nel quartiere e sarebbe stato un bello squadrone da mettere insieme per la riqualificazione, ma oltre al fatto che probabilmente facebook non riesce a inquadrare il target desiderato temo che fra i lettori del blog non molti si riconoscano in questo numero. Colpa mia e della mia vena polemica.

E allora abbandoniamola questa vena polemica (per oggi intendo), e passo a pubblicizzarvi i tre eventi che riguardano il quartiere, anche se su uno sono apertamente scettico (ma non vi dico quale).

Si comincia stamattina con la presentazione alla stampa delle iniziative messe in atto dall'amministrazione per il Natale alla GAD (link).  Presenzierá Massimo del comitato zona stadio. Purtroppo anche l'ex dele....   ok, niente polemiche.
Confido soprattutto che il sindaco non abbia avuto il cuore di far prendere freddo alle mondine di porporana, sperando quindi in una serie di eventi... ehmmm... diversi ecco.

Si prosegue questa sera alle ore 21 con il doppio presidio del comitato zona stadio. Una locandina vale piú di mille parole quindi eccovela.


Se vi sembra troppo simile a quella della scorsa volta potete sempre spendere trenta dei vostri minuti per fare la prossima, son certo che chi si sbatte anche per voi apprezzerá.

Si conclude la rassegna domani mattina con il primo di un ciclo di seminari dal titolo "La cittá si-cura". Anche qui, vi lascio con la locandina. Lo ammetto, soprattutto per evitare polemiche. Ma si noti che il luogo del seminario é la sede della protezione civile in Piazzale Castellina. Almeno quello!



Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?