martedì 10 novembre 2015

Area sgambamento barboni.

<POST MODIFICATO>
Mi scuso con i lettori, penso per la prima volta nella storia del blog modifico un post. Avevo pubblicato una foto senza il diretto consenso di chi l'ha scattata. Per evitare incomprensioni preferisco eliminarla. Lascio solo la parte che si riferisce all'illuminazione dell'area sgambamento.


********


L’interesse per l’area é tale che non sono neanche in grado di garantire gli orari che hanno scritto loro stessi di apertura e chiusura.
La stessa illuminazione, come scrivevo qualche giorno fa sul blog, dovrebbe essere seguita attentamente dai vigili che passano quotidianamente nell’area. Invece lo devono fare i residenti. Quello che fingono di non capire é che la GAD ha bisogno di una attenzione particolare, e che la causa di questo é la disattenzione “particolare” che loro hanno usato negli anni per il quartiere EX giardino.
Consideriamo anche l’esperienza completamente fallimentare che ho avuto col costoso sito di segnalazioni del comune, denominato Fedro. Ho fatto una prima segnalazione (link) del lampione rotto alla sezione “Guasti luce” cui é seguita una mia segnalazione a Hera, visto che dopo due giorni ancora non avevo avuto risposta. Ironicamente dopo 14 giorni il sito di segnalazioni del comune mi ha risposto:

“Gentile Signor Lorenzo, nel ringraziarLa per la Sua cortese segnalazione, s’informa che la stessa è stata inoltrata per competenza a Hera Luce, quale Ente Gestore degli Impianti di Pubblica Illuminazione per il Comune di Ferrara,  il quale è intervento sostituendo il punto luce segnalato.
Cordiali saluti. ”


Quindi i soldi spesi per la sezione "guasti luce" di fedro, sostanzialmente servono per far inoltrare la richiesta al comune perché questo possa inoltrarla a Hera, cosa che potevo fare, e ho fatto, benissimo da solo senza aspettare 14 giorni. Bello eh?

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?