lunedì 8 febbraio 2016

Una lode all'amministrazione

Faró un post cortissimo. Mi infastidisce ma per onestà intellettuale non posso evitarlo. Devo fare una lode all'amministrazione. Dopo aver per mesi denunciato la completa noncuranza dimostrata per il rilancio dei commerci di zona, dopo averli insolentiti per quei famosi 24 mila euro (link) buttati nel cesso in sordina, ma sfanfarati ad ogni consiglio comunale come grande interesse del comune per la GAD, dopo averli insolentiti per il silenzio dimostrato nella chiusura dell'unica attivitá degna di nota in Cassoli (l'ormai ex-ASL), dopo aver provato io stesso a lanciare l'idea di un comitato commercianti GAD, ecco che con un colpo di mano, senza neanche vantarsene sui giornali l'amministrazione mi frega.
In breve, sono fiero di comunicarvi (primo fra tuttii quotidiani cartacei e online) l'apertura di un nuovo supermercato in Viale IV Novembre, fra Cassoli e Corso Piave. Ne é prova lampante la foto (fatta da me medesimo) che vado a riportare:


Il punto vendita ha chiara vocazione "di prossimitá", come si evince dal ridotto numero di carrelli, ma non si sa mai che nel tempo cresca. Credo sia al civico 15, anche se essendo di fretta non sono riuscito a entrare per vedere a quale catena faceva capo.

Un punto a favore dell'amministrazione, quindi, ma non ancora sufficiente per zittire le proteste dei residenti! Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?