venerdì 20 dicembre 2013

La pedalata di Natale parte da via Cassoli!!

Quanti impegni nella vita eh? Il lavoro, la famiglia, le piccole e grandi beghe quotidiane e straordinarie, che poi visto che ne capita una diversa ogni due per tre, alla fine non sono neanche così straodrinarie. E come si fa a stare dietroa  tutto? Qualcosa bisogna pur lasciarlo indietro! Guardate me, nella settimana della GRANDE PEDALATA DI NATALE ho fatto solo un misero post Lunedì. Allora lasciamo che gli spaccini si riprendano il quartiere proprio ora che stavamo intravvedendo qualche luce? NOOOOOOOOOOOO!!
Io ho trovato una mezz'ora per fare questo post, voi domani trovate un'oretta per venire alla biciclata!!
Una nota, eravamo tutti così presi da commettere ben due errori nel volantino, chi li nota? Per comodità ve lo riporto.


Il primo (e i più attenti lo avranno capito leggendo il titolo del post è che.... MANCA IL PUNTO DI RITROVO!!!
Va da sè che chi ci conosce lo sa che oramai partiamo da Cassoli, altezza Mutua, dal lampione monopalla per intenderci (monopalla era il cane di un mio amico a cui non era mai sceso evaristo, ma questa è un'altra storia...), ma data la portata "storica" della pedalata è lecito aspettarsi che qualcuno non lo sappia. Proviamo a rimediare in parte con questo post e le giuste parole chiave (o tag come dicono i giovini). Succede, naturalmente, ma se voi credete che avreste fatto di meglio, quale migliore occasione per venire domani e proporre il vostro preziosissimo contributo per la causa!!
Ah, ricordatevi di portare qualcosa da bere o da mangiare oltre che il vostro pur sempre preziosissimo contributo!

Il secondo errore, più nascosto, è che la pedalata è nata come idea, gestita e organizzata dal COMITATO ZONA STADIO! Ciò nonostante ho personalmente sentito qualcuno notare come i quattro simboli in fondo, tutti grandi uguali e ben disposti, possano far pensare a una collaborazione di più entità, fra cui anche la circoscrizione. Se possibile, appena avrò tempo, farò, come per la festa dei bambini, un resoconto di chi ha fatto cosa, solo per chiarezza, ma la paternità di ogni pedalata rimane sempre e comunque del vostro amatissimo


Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?