venerdì 6 giugno 2014

Cammina o pedala...

...ma fai qualcosa! Anche questa settimana, questa sera a essere precisi, il comitato zona stadio vi organizza un modo per combattere la noia e passare una serata per fare del bene a voi stessi e al quartiere!

Clicca sul volantino per stamparlo e diffonderlo.

E anche questa settimana, per ampliare la partecipazione dei residenti, si attuerá la doppia possibilità per chi partecipa, camminare o pedalare (o meglio entrambe). Un po' per tutti i gusti insomma!
Cosa vi trattiene dal partecipare? Il quartiere é davvero così migliorato da quando sono partito? A parte il fatto che non ci giro più io, certo... 
Se vuoi che le cose cambino, lo sai qual'é la sola via. Alza il sedere e datti da fare!
Come per esempio Silvia, che con il suo motto "gutta scavar lapidem" é riuscita ad ottenere informazioni sul parchetto di Nazario Sauro, e che informazioni!
I lavori riprenderanno a breve, prima con la posa dei giochi, poi con la posa della rete definitiva per l'area di sgambamento cani. Dalle informazioni che mi arrivano, i lavori stanno facendo spostare lo spaccio sul tratto di mura più vicino a Via Fortezza, ma anche il comitato zona stadio si sta adattando alla nuova situazione. Certo, se anche voi deste una mano ogni tanto, sarebbe meglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?