martedì 9 giugno 2015

In attesa della commissione....

In attesa della commissione.... potete sempre accomodarvi in Piazzetta Castellina e aspettare che vi accoltellino!


Ma non vi angustiate, certe notizie interessano solo quegli allarmisti del Carlino, che sembra non abbiano niente di meglio da fare che importunare il vostro benamato sindaco su inezie di nessuna rilevanza, distogliendo la sua attenzione e il suo righello dal livellamento dei sanpietrini in centro. E non solo non interessano nessuno, ma sono anche notizie che lasciano il tempo che trovano. Eventi simili si son susseguiti ininterrottamente mese dopo mese, settimana dopo settimana, ma tutte le volte qualche scusa pronta all'uso le fa passare come normali, o meglio eccessi di percezioni soggettive.
Eh, ma quello era un razzista che li guardava male da ore.... Si, ma peró (anche se non si dice) siamo proprio sicuri che sia andata cosí... Ma in fondo sono ragazzi, cosa vuoi farci...
Ma anche andate a quel paese ogni tanto.
L'unico modo per far riconoscere il problema GAD a sta gente che da anni ha dato grande prova del fatto che non vogliono riconoscerlo (neanche a parole), sarebbe quello di portarli a vivere qui, o in alternativa di portare il problema sotto casa loro, cosa impossibile visto che sono loro che possono decidere dove sta il problema!
Nelle pagine interne si capisce che la colpa non é tutta dell'aggressore. Questo stava giustamente protestando per la mancanza di WC ppubblici in centro, urinando contro il portone di casa dell'aggredito. Bhé, e quest'ultimo sapete cosa ha fatto!? Non pago dell'enorme ricchezza che secondo loa nostra assessora il bel tomo ci stava portando ha osato aggredirlo verbalmente invitandolo a urinare in posti piú consoni. Senza pudore proprio!
Ad ogni modo il Carlino non si limita a strionfare contro all'amministrazione, perché di fianco alla descrizione del fattaccio ecco pronta la soluzione della nostra previdente quanto celere amministrazione:
LA COMMISSIONE GADAHAHAHAHAHAHAHAH (é tutto un nome, con la risata di seguito).



Ebbene sí, le voci si rincorrono e sembra che il 30 Giugno si avrá l'avanspettacolo fatto commissione, una bella serie di cervelloni si riunirá per parlare della GAD. Scena giá vista, speriamo che cambbi il finale. A me spiace soltanto non avere la possibilitá di festeggiare i 200 giorni del contatore.  Ma non é ancora detta l'ultima parola! Aspettiamo e vediamo se la pantomima sta davvero per finire!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?