mercoledì 16 gennaio 2013

Il Blog si evolve

Il blog si evolve con una nuova pagina indipendente sullo storico della situazione di emergenza nella "zona grattacielo".
Potete trovare il link permanente in alto. 
Riporto in questo post la motivazione. Praticamente mi auto-cito in modo quasi schizofrenico. Lo vedete che ho bisogno di voi? Fatevi sentire!!


Spesso si sente parlare di "emergenza" grattacielo. Ma siamo proprio sicuri che si tratti di una emergenza? Nel termine, infatti, vi è una componente di transitorietà della situazione. Di non quotidianità.

Io sono un residente nella cosiddetta "zona grattacielo", che in realtà occupa quasi un quinto del territorio comunale a vederla su google map, da poco. Forse per questo ancora non mi sono rassegnato a convivere con questo degrado. Chi abita qui da molto più tempo, tende a smorzare i risultati ottenuti dalle operazioni delle Forze dell'Ordine, dicendo che è sempre così: ogni tanto fanno una pulizia, poi le cose tornano come prima o peggio.

Per questo viene aperta questa pagina indipendente nel blog. Dedicata esclusivamente a cercare di definire uno "storico" della situazione del Grattacielo. 


Al momento, un rapidissimo e semplicissimo metodo di ricerca ha evidenziato come GLI STESSI PROBLEMI che viviamo oggi, si stavano già vivendo PIU' DI CINQUE ANNI FA. Un lustro non è bastato a questa amministrazione per comprendere che le percezioni soggettive sono una emerita s******ta.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?