lunedì 27 ottobre 2014

Datemi un martello...

Che cosa ne voglio fare? Mica darlo in testa a chi non mi va, che se no oltre che razzista mi danno anche vent'anni di galera. Magari peró posso seguire l'esempio di E.G., ventottenne di nazionalitá nigeriana balzato agli onori della cronaca per essersi accanito con un martello contro i vetri di un'autovettura in Viale PO.

Tratto da estense.com
Interessante la dicitura "Un modo alquanto molesto", in effetti era meglio se lo faceva alle 11 del mattino quando non dava fastidio a nessuno.
Ad ogni modo l'autovettura era di un connazionale. Probabilmente aveva subito un torto.
Personalmente non posso biasimarlo se ha deciso di farsi giustizia da solo. Probabilmente ha perso ogni fiducia nel sistema giudiziario italiano dopo aver visto che nonostante lui stesso non avesse ottemperato al foglio di via obbligatorio non gli era successo nulla. In fondo é colpa nostra che non riusciamo a instillargli la fiducia nelle istituzioni.

Rimane solo un dubbio... 28 anni... nigeriano... con precedenti... iniziali E.G. ... MA CHE SIA LUI!?!?! Il mitico!? link

Ad ogni modo meglio! Ci siamo tolti il dente. Anche per questa settimana il record di giorni in cui non andiamo sul giornale é andato a farsi fottere giá di lunedí! Buona settimana cari co-residenti! Anzi, Have a godday!



Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?