domenica 6 gennaio 2013

Tre di notte

Sono le tre. Svegli a quest'ora siamo solo io, i tre spacciatori fra cui l'immancabile scafone, e la volante che stasera da molta soddisfazione.

Aiutateci! !!!

2 commenti:

  1. abito in viale Cesare Battisti al numero 33 ieri sera alle 19.45 e come ogni sera, mentre rientravo a casa in auto una prostituta mi ha sbarrato la strada per offrire le sue prestazioni non accorgendosi nemmeno che ero una donna e anche anziana.
    mentre quando rientro a casa, nel tardo pomeriggio, a piedi o in bici sempre ma dico proprio sempre , mi trovo questi gruppi di individui in bici che mi guardano con occhi sbarrati che mi fanno tremare di paura.
    Circa un mese fà rientrando a casa davanti al civico 33 di viale Cesare Battisti ho trovato i vigili urbani che multavano un'auto in sosta perchè era in parte sulla zona pedonale....le striscie le avevano fatte nel pomeriggio e l'auto era già lì da prima della colorazione!!!!! i vigili sia alle prostitute che agli spacciatori, che affollavano la zona in quel momento,non hanno nemmeno chiesto i documenti di identità o permesso di soggiorno e hanno fatto finta di non vederli....troppa fatica meglio multare l'auto stando seduti e protetti all'interno dell'abitacolo dell'auto dei comune!!!!!
    Io proporrei un grande sacrificio da parte dei residenti, la sera anzichè stare davanti alla tv di trovarci in gruppi e sbarrare noi stessi la strada a codesti individui o in alternativa fare spaccio e prostituzione gratuita sotto casa dei nostri organizzatori della sicurezza!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del messaggio, che condivido pienamente! Sottolineo due punti:
      1)la municipale non vuole avere a che fare con queste persone, ma le istituzioni ci chiedono di conviverci quotidianamente

      2)In mancanza di un intervento delle istituzioni, temo proprio che siamo noi residenti a dover intervenire, anche se con le tasse che paghiamo non sarebbe nostro compito!!

      Elimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?