venerdì 15 febbraio 2013

Un Blog con le aspirazioni di un forum

Questo Blog nasce col preciso intento di creare una rete fra residenti della zona stadio attivi nel contrasto al problema dello spaccio. Con questo fine sto impiegando una discreta parte del mio tempo a migliorare e implementare la struttura del blog stesso. Credetemi, è un lavoraccio e me ne starei più volentieri al caldo davanti la tele. Quindi, per togliervi ogni scusa nel rimanere al caldo davanti alla tele, ho creato una nuova pagina dove è attivo un forum. Qui confluirà anche la pagina con i progetti, ma già adesso potete lasciare le vostre segnalazioni o commenti non strettamente inerenti ai post. E parlando di persona con molti di voi, lo so che ne avete da dire!!

Il forum è gratuito, fornito con Nabber, e fra un mesetto mi metteranno la loro pubblicità se non pago. Io non pago, ma i soldi della pubblicità non li prendo io. Il blog ha valenza puramente civica, apartitica e senza scopo di lucro (a parte l'aumento del valore del mio immobile).

Fatevi vivi!!


Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?