mercoledì 9 ottobre 2013

La pedalata inaspettata!

Stavate già preparando la bicicletta e l'ombrello per questo Venerdì? Pronti per urlare come tutte le settimane la vostra indignazione contro lo spaccio, i residenti accidiosi e un'amministrazione fra il miope e l'accecato? Pronti a rinunciare a parte del vostro weekend? Oppure, se siete spacciatori, eravate pronti a recuperare di giovedì le ingenti perdite dovute al giro settimanale di quei rompiscatole del comitato zona stadio?
E invece no! Tacchetè che vi abbiamo sorpreso ancora una volta! Perchè questa settimana la biciclata si fa di giovedì! Così quando meno l'acquirente se lo aspetta eccolo che lo circondiamo con campanacci, trombe, luci e suoni, che magari gli passa la voglia.


Come al solito l'invito è di stampare il volantino cliccando sull'immagine nella colonna a destra e di fare il passaparola,
anche senza insistere, solo per farlo sapere al vicino ed essere sicuri che se non viene non è colpa nostra, è proprio lui a essere un pochino... mmm, non mi viene la parola...
Vabbè, comunque voi fatelo!

Tornando brevemente al discorso dei movimenti di popoli, ho chiesto di pubblicare il mio post su estense.com, cosa che gentilmente è stata fatta. Ho notato però dai commenti che forse l'ironia non è una dote così diffusa, o forse la mia era troppo sottile per essere capita, tanto da valermi l'"onta" delle congratulazioni della temutissima annaclara, nota ai commentatori per il suo approccio alla vita staccato dal mondo.
Riporto pertanto una risposta più diretta, condivisibile o meno ma comunque interessante. La risposta è stata data dal rappresentante locale di un partito che, credetemi, non ho mai votato, ma ha comunque elementi che condivido.

Grazie a Gi.Bi. per la segnalazione.

Mi dicono che una risposta sia apparsa oggi da parte del Sindaco. Se ne entro in possesso la pubblico.

1 commento:

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?