mercoledì 5 marzo 2014

Avanti con la cavalleria!

E' una guerra! Il nostro quartiere è il campo di battaglia e l'obiettivo strategico è cacciare l'invasore e occupare il territorio! Dopo aver messo in campo e disposto l'artiglieria pesante (il neo formatosi comitato commercianti GAD) è ora di tornare a muovere le truppe a piedi e cammellate (o biciclettate)!
Ecco quindi che il comitato zona stadio torna a grande richiesta con le biciclettate del Venerdì!

Clicca sull'immagine per stampare e diffondere il volantino dell'iniziativa!

In realtà non si erano mai fermati, ma questa è la prima dell'anno formale, con comunicazione in questura e quindi pubblicabile con i soliti canali, fra cui internet, ma soprattutto il passaparola e la stampa e l'affissione dei volantini (che potete scaricare in pdf e stampare cliccando sull'immagine!)
E come potete leggere nel volantino, il comitato si sta preparando per la grande biciclettata della prossima settimana per festeggiare il PRIMO ANNIVERSARIO! Tutti in strada a cantarci "tanti auguri a noi"!!
Inoltre Gi.Bi. ci informa che per la prima volta si è definito il cosidetto "percorso sicuro", con solo svolte a destra! Quindi possono partecipare tutti in sicurezza! Un vero colpo di genio devo dire!

Già che stampate, tenete la stampante accesa e mettete in coda anche questo volantino da consegnare ai commerci della vostra zona. 



Non ve lo chiedo come favore. Se non vi interessa non fatelo, ma pensateci bene: se, come sarà, il comitato commercianti troverà una certa risposta da parte delle istituzioni, porterà avanti le richieste dei loro iscritti! Se chi ha un commercio sotto casa vostra non sa della sua esistenza, non può far valere la sua voce e di questo ne rimarreste svantaggiati anche voi! Quindi fate come vi pare, io lo stampo e lo consegno.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?