mercoledì 26 marzo 2014

L'area sgambamento cani si farà!

Una buona notizia, l'area sgambamento cani nel parchetto di Nazario Sauro si farà. Probabilmente la maggior parte di voi non sapeva neanche che la cosa fosse in forse, ma così era. Il fatto è che sono un blogger di ultim'ordine oramai (troppi impegni politici),  e non vi avevo avvisato per tempo che una mini-delegazione di residenti nei pressi dell'area verde ha fatto un doppio esposto (ASL e comune) per sollevare la questione di igiene e quiete pubblica nei pressi dell'area. Non so bene gli estremi di tale protesta ma al solito sembra che un cane dia meno fastidio di uno spacciatore secondo qualcuno (che per semplicità chiamerò amebidente).
Nella giornata di ieri, Martedì 25 Marzo, era stata convocata una assemblea pubblica con lo scopo di confrontarsi con la cittadinanza sul problema. A parte che la petizione contava poche decine di firme, quando all'epoca della scelta ne era stata presentata una a favore di circa un centinaio, a  parte che una assemblea pubblica aveva già deliberato di farla, comunque sia alla fine è stato deciso.... di farla!
Se non avete ricevuto l'invito all'assemblea, quindi, non preoccupatevi più di tanto. Se non l'avete ricevuto ma non volevate l'area.... bhè cavoli vostri!
A brevissimo inizieranno i lavori e secondo me, finiranno prima delle elezioni!
Probabilmente qualche disagio la cosa lo creerà, ma visto che a me gli spacciatori fanno schifo, sono MOLTO contento che la cosa sia andata in porto!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?