venerdì 28 marzo 2014

Stasera biciclata contro lo spaccio

Anche in mobilità. Anche a mille miglia da voi vi penso e trovo il tempo di segnalarvi gli eventi del quartiere. E voi cosa fate?  Ve ne state in poltrona ad aspettare che il polistirolo vi ostruisca le arterie?
Mo va la patacche! Stasera prendete la bici e andate alla mutua di cassoli prima che diventi il SERT di cassoli che a quel punto hai voglia a pedalare.
Alle 21 puntuali i ragazzacci del comitato zona stadio vi aspettano per pedalare in allegria.  Oggi niente immagine del volantino perché sto scrivendo vol cellulare.
E la prossima settimana chi lo sa cosa organizzeranno visto che come dice Gad Devil:

Almanacco del: SE BEN RICORDO.
Per gli amanti delle statistiche la prossima settimana ricorre l’anniversario della retata all’ Unic Pub (venerdì 5 aprile 2013) che diede inizio alle varie denunce e al procedimento per la chiusura definitiva del locale. Quest’anno il 5 aprile cade in sabato…

E anche i supergiovani del gruppo Gad non stanno con le mani in mano. Ieri si sono ritrovati per pianificare un incontro importante di cui vi parlerò quando sarà da rendere pubblico.  Nel frattempo vi ricordo che non è un gruppo massonico ma aperto a tutti i residenti di buona volontà. Se volete partecipare ben vengano idee e iniziative!

Ricapitolando la scelta è fra un infarto fulminante o fare del bene al quartiere. A voi la scelta,  io il mio l'ho fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?