martedì 16 settembre 2014

Street Dinner: il volantino!

Eccolo!
Il volantino della CENA DI QUARTIERE organizzata dal Comitato Zona Stadio!

Clicca qui per scaricare e distribuire il volantino!


Come riportato sul volantino, per info e adesioni 348-3196947
Questo Venerdí prendetevi una serata di relax per conoscere e avvicinarsi ai vostri vicini e per allontanare gli altri “vicini”, quelli che abbattono il valore del vostro immobile di almeno il 30%!
La scorsa settimana una cosa simile é stata fatta in centro storico ed é molto bello che siano riusciti a organizzarla anche qui.

una cosa MOLTO importante é che, come l’altra iniziativa, il CIBO LO PORTATE VOI!
O meglio, ciascuno porta qualcosa e si condivide! Chi porta due bibite, chi porta una pasta fredda, chi porta una torta salata, chi un involucro di cellophane presaldato con tre grammi di marijuana. L’importante é condividere, il cibo, gli spazi e la serata!

Mi raccomando eh! Partecipate, pubblicizzate, andate e trovate il modo di convincere chi vi sta vicino.


Detto questo una piccola nota di scarso interesse se non per i ventitré elettori che mi hanno votato (e senza che gli mandassi lettere a casa!). Il prossimo mese o giù di lí ci saranno le elezioni regionali (a causa del fratello dell’ex presidente) e vi parteciperà anche il Movimento 5 Stelle. Nonostante avessi (credo) i requisiti per presentarmi alle primarie (quelle vere) del movimento, non mi sono presentato, a riprova che quanto fatto da anni a questa parte per il quartiere non era certo finalizzato a garantirmi un futuro politico. Grazie a dio, io, ho un lavoro vero (anche se in effetti é chiamato dai più “l’asilo per grandi”). Questo solo per confermare a quelli con cui collaboro per il quartiere quanto ho detto ad Aprile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?