venerdì 5 settembre 2014

Le "nozze di platino" del Comitato Zona Stadio

Ricevo e pubblico volentieri l’annuncio con locandina della 75 esima pedalata del Comitato Zona Stadio (PUR NON RAPPRESENTANDO QUESTO BLOG IN ALCUN MODO LE SUE IDEE). Per festeggiare degnamente questo importante traguardo l’organizzazione subirà delle importanti modifiche rispetto all’organizzazione usuale, prima fra tutte il passaggio nelle zone centrali per ricordare a tutti che se la convivenza con gli spacciatori pesa solo su chi abita nel quartiere, i danni dello spaccio gravano su tutta la città (e sui figli di tutti i cittadini).
La seconda é che non sarà di Venerdí ma di Sabato per dare maggiore risonanza alla protesta.Eccovi l’annuncio ufficiale.




Buongiorno a tutti,
questa settimana la 75^ biciclettata del Comitato Zona Stadio non si svolgerà di venerdì ma nel pomeriggio di Sabato 6 Settembre 2014.
Il ritrovo è per le ore 16.00 nei Giardini Usl – P.le G. Bruno. Si partirà alle ore 16.30 e attraversando Via Garibaldi si raggiungerà ilCentro. Qui si sosterrà per una trentina di minuti esponendo cartelli contro il degrado e l’illegalità. Nel ritorno, dopo un breve giro per il Quartiere, si sosterrà sino alle 19.30 per un presidio nei Giardini Usl.
E’ consigliato l’uso dei giubbini catarifrangenti e la maglia del Comitato Zona Stadio.
Occasioni come queste, settantacinque biciclettate da marzo 2013, dovrebbero essere motivo di festeggiamento e di orgoglio. Purtroppo notiamo invece che c’è poco da festeggiare. La situazione di criticità, in questo lasso di tempo, nonostante il nostro impegno e continue segnalazioni e richieste di aiuto, non è migliorata.
Contiamo, come sempre, su di una vostra numerosa partecipazione per avere più peso per essere ascoltati ed un aiuto per l’esposizione dell’allegato volantino nell’atrio del vostro condominio. Grazie per la collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?