lunedì 8 settembre 2014

La 75esima pedalata del Comitato Zona Stadio

Non mi piace molto parlare per sentito dire ma dal picco di visite di domenica deduco che qualcuno é interessato a come é andata la 75esima pedalata del comitato zona stadio che per l'occasione ha portato la protesta fuori dai confini canonici del quartiere fino al centro storico.
Alla domanda come é andata, devo rispondere "non lo so". Non c'ero.
Ma visto l'interesse vi giro le foto e i commenti che molto gentilmente mi ha girato Gi.Bi., referente del comitato e blogger instancabile. 




Ecco un breve riassunto della 75^ biciclettata e una mia personale riflessione e foto da me scattate (ecco perché non ci sono).
In occasione della 75^ biciclettata il Comitato Zona Stadio ha esposto in Centro, sostando sul Sagrato, cartelli contro lo spaccio, la droga e il degrado. I referenti e partecipanti alla biciclettata hanno illustrato ai numerosi passanti il motivo della protesta. E’ vero che ci si aspettava più partecipazione da parte dei residenti e cittadini alla manifestazione, ma l’attenzione e la solidarietà dei tanti  che si sono avvicinati a leggere i cartelli congratulandosi sapendo che vi sono ancora persone che hanno a cuore la loro città è stato, per noi, motivo di orgoglio e soddisfazione.






Aggiunta mia personale: belle le magliette!! Tenetemi una L da parte per quando torno per favore!


Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?