lunedì 29 settembre 2014

Foto della fiaccolata

Come al solito, per non farmi sentire la mancanza del quarteire, qualche anima pia mi invia le foto di ció che accade. Mi sono arrivate delle foto della fiaccolata e le pubblico volentieri (sperando di non far torto a nessuno).
In merito alla mia lettera sul Carlino di qualche giorno fa vi segnalo anche che Venerdí é stato fatto un vertice in prefettura sulla sicurezza e hanno parlato anche di noi. A leggere i giornali i risultati del summit si possono cosí riassumere:

- Non siamo da codice rosso (che credo significhi che non cambierá nulla ne quartiere)
- Le FFdO aumenteranno i controlli ( e questo mi fa piacere anche se é la stessa cosa che si dice ad ogni incontro sulla GAD, mi domando fino a quanto possono aumentare i controlli)
- L'amministrazione impiegherá 30 mila euro della regione per potenziare l'illuminazione (oltre al commento su e.com che osservava argutamente come lo spaccio lo facciano anche di mattina, mi preme sottolineare che se oltre che i soldi della regione si cominciasse a spendere anche qualche soldo delle nostre tasse per la sicurezza sul quartiere sarebbe meglio).


Detto ció, concludevo la lettera chiedendomi perché il Comitato Zona Stadio sentisse il bisogno di fare la fiaccolata. A questo punto direi che non ci sono piú dubbi. Ecco qualche foto per chi c"era e chi no.










Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?