venerdì 12 settembre 2014

La Street Dinner del Comitato Zona Stadio

Un settembre pieno di attività quello del comitato zona stadio (che pure il blog non rappresenta in alcun modo). Sabato scorso la 75sima pedalata si é spinta fino in centro, davanti al Duomo, questo Venerdí riprendono con la 76esima e in programma per LA SETTIMANA PROSSIMA hanno inserito  niente popó di meno che:




Per chi non lo sapesse, una street dinner é una cena in strada, un momento di convivialitá e aggregazione fra residenti che nel bene e nel male (leggasi fra le righe) condividono un quartiere.  Di seguito il comunicato ufficiale:

Avviso   importante
Il Comitato Zona Stadio organizza per il successivo venerdì, quindi il 19 Settembre 2014, una Cena del Vicinato in Corso Piave davanti ai civici 11 e 13, dalle ore 20.00 alle 23.00 con chiusura della via dalle ore 18.00 alle ore 24.00 Per motivi organizzativi (permesso, occupazione suolo pubblico, numero partecipanti, allestimento tavoli, ecc…) siamo a chiedervi la vostra adesione o meno entro Domenica 14 Settembre.
Naturalmente per partecipare è sufficiente portare con sé qualcosa da mangiare e da bere per condividere con gli altri il momento della cena. Contiamo molto su questa manifestazione, non solo come momento di aggregazione in strada, ma anche per aumentare le nostre conoscenze nel quartiere. Se non verrà raggiunta una cifra adeguata si opterà per lo spostamento della festa in un locale al coperto.

Si noti, lo ripeto per i distratti, che richiedono l'adesione entro Domenica prossima per evidenti necessitá organizzative. Non so bene a chi dovete rivolgervi quindi vi lascio l'email di chi ha inviato l'avviso ufficiale che corrisponde anche  a quella del blog-amico di Gi.Bi: gibiferrara@gmail.com
Inutile dirvi che se nonostante tutto non vi presentate neanche a questi eventi, in fondo un poco ve lo meritate di stare in mezzo agli spaccini e alle prostitute di strada e non (leggasi sempre fra le righe).
Per ulteriori informazioni potete incontrare i referenti del CZS, per esempio, STASERA ALLA PEDALATA DEL VENERDí (partenza in Cassoli alle 21), O ALLA INAUGURAZIONE DELL'AREA SGAMBAMENTO CANI DI DOMANI!

A  proposito, se non trovate il tempo di andare all'inaugurazione (e mandarmi qualche foto), non siete solo ambienti, siete proprio stronzi! (Lo sapete come sono fatto, non chiedetemi FairPlay).

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?