venerdì 7 giugno 2013

Festa vicini

----Oggi dalle 16.30 ci ritroviamo nell'area verde di Nazario Sauro come test sperimentale di Smart Mob Bimbi----

Proprio una bella giornata ieri.
Festa riuscitissima, io ho partecipato da "utente" con la bambina dalle 17 a fine serata e mi son proprio divertito. Metto una piccola recensione e un pò di foto, non so se la stampa darà rilievo alla cosa, ma credo che la meriti e nel mio piccolo gliela do.

 
 
Non so se le scorse edizioni erano venute così bene. Non credo, quindi merito
al Comitato Zona Stadio per aver catalizzato l'attenzione e alla contrada di San Giacomo per il supporto logistico e di intrattenimento, ma bisogna anche dare a Cesare quel che è di Cesare. L'organizzazione dell'amministrazione ha funzionato bene, a partire dai gonfiabili e la musica che hanno intrattenuto MOLTO bene almeno una trentina di bambini. 
C'è stata anche una minilezione di Music Together verso fine serata con Francesca, sempre amata dai piccoli.



La cena l'ho vissuta più dando da mangiare alla piccola che mangiando, ma a giudicare dalle facce è venuta molto bene. Bella anche la (neanche tanto) piccola uscita dei contradaioli, con bandiere, musici e schermidori. Chissà che non venga riproposta nelle prossime settimane, anche se non legata alla festa dei vicini. Non so se servirà contro lo spaccio, ma bisogna pur provarle tutte, e questa almeno per una giornata è venuta proprio bene!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?