mercoledì 26 giugno 2013

Quel fantastico giovedì


Quel fantastico Giovedì, si potrebbe dire, perchè fra Comitato Zona Stadio e altri gruppi ci sono ben TRE eventi tutti finalizzati alla riqualificazione del quartiere tutti domani, Giovedì 27 Giugno, procediamo in ordine cronologico.

Si parte (copio e incollo) alle 18
nei Giardini del Grattacielo, sarà inaugurato " il Giardino del Grattacielo": un'area verde dedicata ai cittadini, ricca di alberi da frutto e rose canine, un modesto spazio verde adiacente alle due torri è stato destinato alla piantumazione di fiori e alberi.
Il Giardino sarà inaugurato con un piccolo momento conviviale aperto a tutti i residenti e dagli stessi curato negli anni a venire.

Potrebbe essere interessante anche per l'area verde di Nazario Sauro.

Si prosegue con l'iniziativa del Comitato Zona Stadio:

Giovedi 27 Giugno ORE 20
SERATA  FITNESS

Presso parco G. Bruno

N.B (porta un asciugamano!)

…SE FAI SPORT SEI PIU BELLO, DENTRO E FUORI!
 
Come da volantino scaricabile in alto a destra.
Questa settimana salta la biciclata, quindi per tenervi in forma per la prova costume avete solo questa possibilità. PARTECIPATE NUMEROSI!!

Per chi in forma lo è già, per cui riesce ancora a stare in piedi dopo la serata Fitness, un bel defaticante di nuovo ai giardini del Grattacielo, dalle ore 21:
con ottimi spiedini di frutta fresca. Se volete portare qualcosa siete i benvenuti (che so, un prosecchino con la frutta sta bene...).


Non so se riuscirò a partecipare a tutto, se no chiedo, come al solito, di mandarmi foto per la rassegna stampa del lunedì.


Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?