venerdì 7 giugno 2013

Venerdì 7: Festa dei Vicini joint Smart Mob Bimbi

La canna si chiama anche joint vero? Vabbè, facezie a parte, anche se all'ultimo minuto ho dato il mio contributo alla festa dei vicini non solo su internet, unendo la pubblicità del progetto Smart Mob Bimbi a quella per la Festa dei Vicini. Ecco perché a qualcuno di voi capiterà di imbattersi in questo volantino:


Approfitto per invitare tutti, non solo chi ha bimbi, alla festa, ma soprattutto
chi è potenzialmente interessato a portare i propri bambini all'area verde di Nazario Sauro- Corso Piave. Non solo per conoscere i dettagli dell'iniziativa, ma soprattutto per dare suggerimenti e migliorarla.
Se è vero che se ne provano dieci per farne riuscire una, è anche vero che se ci mettiamo in dieci per ognuna probabilmente riescono meglio!

Io sarò presente bimbamunito dalle 17. Chi può e vuole dare una mano anche per l'allestimento, alle 18.30 ci si trova di fronte alla contrada per i tavoli. Poi verranno allestiti con la spesa fatta dall'amministrazione (andranno all'ipercoop o all'interspar?) ma soprattutto con quello che portate voi!
Alle 20 se magna!

Una cosa vi chiedo se leggete: SPARGETE LA VOCE! Possiamo sopportare se la gente sa ma se ne frega, ma sarebbe un peccato se non sapesse (e a quanto ho sentito, qualcuno non sa). A questo proposito, ieri alla camminata nei giardini ho fatto due foto (pubblicate ora sul post) e mi hanno scambiato per la stampa... In effetti non ho visto nè la muova nè il carlino. Ho visto redattore e giornalista di estense.com ma al "pinguino", per una conferenza su fascismo e antifascismo. Se la stampa ci ignora rimane solo il PASSAPAROLA.
Ah, le foto nel post di ieri (6 Giugno) sono in libero uso per chi vuole. Son magnanimo và, non serve neanche che citiate il blog! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?