venerdì 21 giugno 2013

Stasera biciclata! (aggiornamento) Caccia al tesoro rinviata!

Aggiornamento: leggo ora, su segnalazione di Francesco, sul sito del comune:QUARTIERE PARTECIPATO - Rinvio dell'iniziatvia organizzata da Polizia Municipale, Centro Mediazione, Circoscrizione e associazioni RINVIATA iniziativa in programma sabato 22 giugno "Caccia al Segnale" >> L'iniziativa "Caccia al Segnale in Bicicletta", prevista per sabato 22 giugno 2013, è stata rinviata a data da destinarsi per motivi organizzativi.


Sono in terribile ritardo.
Sto stampando ora i manifestini della biciclata di stasera e della caccia al tesoro di domani per coprire la mia zona. E solo perchè un vicino mi ha fermato per chiedermi se stasera c'era qualcosa!!

Ho messo il volantino con le iniziative in alto a destra, se potete scaricate stampate e affiggete dove megloio credete nel rispetto delle norme.

Sono di corsa, domani e dopodomani chiuso per ferie. Vi lascio solo questo link di un post di un blog, ospitato su estense.com, sul degrado in zona stadio-stazione. Si può essere d'accordo o meno, ma a me "risibili dichiarazioni di un’assessore che “percepisce soggettivamente”" è piaciuto.
A stasera, spero.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?