giovedì 20 giugno 2013

Petizione area giochi Nazario Sauro- Aggiornamento

Lunedì 24 Giugno alle ore 11.30 sarò in Circoscrizione Centro per discutere delle proposte presentate con la petizione per l'area giochi di Nazario Sauro, protocollata il 17 Giugno e congiuntamente del progetto pilota per inserire i giornali in libera lettura nella suddetta area.
Ogni comunicazione verrà segnalata sul blog, a conoscenza delle 104 persone che, oltre a me, credono che una riqualificazione dell'area sia necessaria per contrastare il fenomeno dello spaccio in zona stadio.

Questa sera, ore 21, si proseguirà con le iniziative del comitato degli amici del grattacielo con i "4 passi" nei giardini circostanti, Cesare Battisti e Piazzale Castellina.
Sapete che quelli dl grattacielo si vantano di avere i giardini più freschi della città? Adducendo non ben definite leggi idrodinamiche asseriscono che la presenza del grattacielo fornisce un venticello costante e fresco tutto l'anno. Non ci credete? Andate a dirglielo in faccia stasera e rimarrete stupiti.



P.S. non so se riesco a venire, in caso di assenza pregherei qualche anima pia (omonimo?) di fare un paio di foto per il resoconto settimanale del lunedì.


1 commento:

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?