mercoledì 19 giugno 2013

RINVIATO Sabato 22: Caccia al tesoro di quartiere (aggiornato)

Aggiornamento: leggo ora sul sito del comune:QUARTIERE PARTECIPATO - Rinvio dell'iniziatvia organizzata da Polizia Municipale, Centro Mediazione, Circoscrizione e associazioni RINVIATA iniziativa in programma sabato 22 giugno "Caccia al Segnale" >> L'iniziativa "Caccia al Segnale in Bicicletta", prevista per sabato 22 giugno 2013, è stata rinviata a data da destinarsi per motivi organizzativi.


Deve esserci una legge di Murphy a riguardo. Io sono il tipico iperconnesso e chiunque vuole contattarmi può farlo quasi in tempo reale. Questo quasi sempre, tranne oggi, in cui naturalmente mi dovevano segnalare una cosa che mi era sfuggita. Sabato prossimo c'è una bella iniziativa del comune in collaborazione con Polizia Municipale e Comitato Zona Stadio, di cui vi parlerò ora, ma la scadenza per potersi iscrivere è oggi.
Purtroppo questo non lo sapevo, quindi vi invito PRIMA a iscrivervi (Per partecipare è necessario dare la propria adesione presso il Centro di Mediazione in Viale Cavour 177-179 (base del grattacielo) o telefonicamente al numero 0532/770504) POI a leggere a cosa vi siete appena iscritti. Vi basti per ora sapere che ci sono dei premi.
...
Fatto? Bene, cominciamo.


Sabato 22 giugno alle 20.30 la prima caccia al tesoro di quartiere, in collaborazione con il Corpo di Polizia Municipale.


Ad ogni partecipante verrà richiesto di firmare il modulo di iscrizione predisposto, presso il Centro di Mediazione o il 22 giugno alle 20,30, prima dell'inizio del gioco. Per i minori è necessaria la firma di un genitore.
Ogni squadra deve essere composta da un minimo di 4 ad un massimo di 8 persone. Se vi iscrivete singolarmente o non raggiungete il numero di persone richiesto, sarà cura degli organizzatori formare la squadra. 
Il punto di ritrovo è sabato 22 giugno alle ore 20,30 davanti alla sede della Contrada S. Giacomo in Via Ortigara dove verranno spiegate le regole del gioco. Si raccomanda la massima puntualità, al fine di riuscire ad iniziare all'ora prevista. 
Per partecipare è necessario portare:
- la voglia di divertirsi e stare insieme
- un telefono cellulare con fotocamera o fotocamera per squadra (sarà neccessario fotografare alcuni “indizi”)
- la vostra bicicletta, che dovrà essere corredata dei dispositivi funzionanti previsti dal codice della strada (pneumatici e freni funzionanti, fanale anteriore a luce bianca o gialla, fanale posteriore luce rossa (e dispositivo catarifrangente), catarifrangenti sulle ruote e sui pedali,
campanello.
- Si consiglia il giubbino catarifrangente e l'uso del casco per i partecipanti più piccoli.
Tutti gli spostamenti dovranno avvenire nel pieno rispetto del codice della strada (penalità alla squadra in caso di infrazioni!), in caso di dubbi rivolgetevi alla Polizia Municipale.
Premi: 
1°squadra classificata coppa + buono spesa da 45 euro offerto dal Panificio Cappelli
2°squadra classificata coppa + buono spesa da 30 euro
3°squadra classificata coppa + buono spesa da 15 euro 

Per partecipare è necessario dare la propria adesione presso il Centro di Mediazione in Viale Cavour 177-179 (base del grattacielo) o telefonicamente al numero 0532/770504.

Buon divertimento!



Vi ricordo anche, ma ci torneremo domani, la passeggiata al fresco sotto le due torri del grattacielo!! Torte e bevande incluse nel prezzo (gratis).

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?