domenica 14 luglio 2013

Twitter e following

Direi che il tema dello spaccio in zona stadio/stazione/grattacielo è tornato a occupare i media locali (la nuova, estense.com, telestense). Aspetto un resoconto da chi legge il Carlino cartaceo, non riportando l'edizione online nessun commento.

Sulla Nuova Ferrara ho letto cose che mi son piaciute e altre meno (calma, non mi sto già inimicando di nuovo la testata, non rischierò denunce questa volta... almeno non dalla nuova!!), ma oggi è domanica e non ho tempo di fare le mie precisazioni, che giungeranno a breve.
Ho trovato però il tempo per ringraziare il mio primo follower su twitter (e parlo di cose che conosco a malapena anche io), tanto gradito quanto inaspettato.

Clicca sul logo nella colonna di destra per diventare follower!

 E si tratta nientepopòdimenoche: TELESTENSE!!!
Mi stavo accingendo a studiare le tecniche di reclutamento follower, ma questo mi ha dato fiducia e ho deciso di dare un po' di tempo a questo strumento per crescere da solo.

Il mio hashtag? #spaccioinzonastadio, naturalmente!

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?