domenica 21 luglio 2013

Io ho visto (6)

Scorporo il post originale in due separati poichè la rilevanza della notizia sui trans oscura il bel "tu hai visto".

Un Tu hai visto in linea con quanto detto in questo post. Gli spacciatori vanno visti, analizzati e denunciati. Se la persona che mi scrive fosse semplicemente rientrata in casa, avrebbe supportato l'idea che qui va tutto bene...

Tu hai visto.

sotto casa c'è, parcheggiato malissimo da circa 10 giorni, una macchina nuova e di lusso, a circa 20 cm dal marciapiede con le ruote girate verso la strada. Siccome tutte le volte che si passa si rischia di prendergli la fiancata ho chiamato la municipale per chiedere cosa si può fare. Peraltro una macchina così all'aperto da tanto tempo desta sospetto. Mi hanno detto che sarebbero passati e ogni tanto mi affacciavo in strada per vedere cosa succedeva, ad un certo punto vedo il tipo delle foto con la coda e la maglietta stravagante, procedere da Castellina al kebab di battisti, con una birra in mano.

















Lo seguo con lo sguardo
e capisco che sta cercando qualcuno. Arriva da Battisti (altra diramazione, dai giardini per intenderci) l'amico nigeriano, si nascondono nella rampa di garage sotto casa mia e si scambiano qualcosa.
L'uomo con la coda nella foga lascia cadere in strada una pallina bianca, rincorrendola e riprendendola con la massima cura, poi arrivano gli altri due ragazzi (nella foto, ndr), si avvicinano e scambiano qualcosa con lo stesso nigeriano
veloce indolore, tempo 10 minuti e non c'erano più
i carabinieri (chiamati da chi racconta ndr) sono passati circa un'ora dopo, loro si sono dileguati e la macchina è ancora là
e io ora ho il vomito, scusa lo sfogo
ma io vengo da una città della Puglia dove rubano le auto, le catenine, anche la spesa
a volte, si sa che si spaccia
ma i miei mi hanno sempre tenuta alla larga da tutto ciò, pertanto non avevo mai visto nulla del genere
ti lascio la libertà di fare di ciò che ti ho inviato tutto quello che puoi fare per denunciare questo scempio
e se vuoi mandami la mail della persona che conosci, se riesco la contatto
GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?