lunedì 8 luglio 2013

Campagna proposte per il 12 Luglio (aggiornamento #1)

Come fatto per la riunione del 15 Marzo in zona stadio, parte sul blog la "campagna proposte" per la riunione del 12 Luglio. Utili, ma di scarso impatto, quelle che posso fare io o chi abita in zona stadio, ogni zona ha le sue peculiarità di commercio, e di problematiche. Sarebbe molto bello se arrivassero proposte direttamente da chi abita le zone oltre mura.

Per esempio posso dire che le (impressione mia, come tutto ciò che scrivo, ovviamente) le camminate nei giardini del grattacielo hanno un impatto minore
(rimanendo comunque necessarie). Il motivo è che chi compra lì, non lo fa in macchina, quindi niente targa, niente segnalazione alle FdO. E credetemi, a qualcuno che lo si veda frega davvero poco. Inoltre siamo molto più lenti e non possiamo muoverci veloci come i pusher, cosa che potevamo fare in zona stadio in bici.

Per l'occasione ho aperto un thread (leggibile nella sezione forum, cliccando sul pulsante in alto), come fato per la riunione del 15 Marzo, dove raccoglierò anche quanto detto nel gruppo facebook. Già adesso potete discutere della proposta di Roberta sul dotare di telecamere di sicurezza ogni scala condominiale.

Le proposte fatte a Marzo (biciclate, lenzuolate...) sono consultabili qui, ma ripeto: nuova zona, proposte nuove.

Sotto allora, non risolverete i vostri problemi guardando Amici di Maria de Filippi! (credo)


Come da commento di Anonimo, dopo la biciclata e la camminata arriva la seggiolata!
SEGGIOLATA NOTTURNA..TUTTI GIU SEDUTI CON PROPRIA SEDIA DAVANTI AL PORTONE DI INGRESSO..E MAGARI FARE UN TORNEO DI CARTE?

2 commenti:

  1. LA LANCIO LI...MA PERCHè NON CHIEDERE CHE I NEGOZI DI PIAZZA CASTELLINA VENGANO CEDUTI IN AFFITTO A PREZZI AGEVOLATI, PER FAVORIRE UN PO' IMPRENDITORIA?? EH??

    OPPURE: SEGGIOLATA NOTTURNA..TUTTI GIU SEDUTI CON PROPRIA SEDIA DAVANTI AL PORTONE DI INGRESSO..E MAGARI FARE UN TORNEO DI CARTE?

    RispondiElimina
  2. Questa della seggiolata per me è un'ottima idea, semplice, di facile realizzazione e che (credo) potrebbe portare a buoni risultati, un po' come le biciclate della zona lì vicino. A patto però che siano in molti a partecipare e che si vada avanti un bel po'.
    Anche la prima idea sarebbe ovviamente buona, ma non so se sia così semplice realizzarla...

    RispondiElimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?