venerdì 20 settembre 2013

Questa sera pedala contro lo spaccio!


Siete stanchi della situazione che vi circonda? Del degrado a ogni angolo del quartiere? Siete preoccupati che in una zona facilmente raggiungibile della città ci siano persone che quasi indisturbate possono chiedere a vostro figlio se vuole marijuana (tagliata con principi attivi di droghe pesanti) o cocaina? Allora questa sera venite a tenerci compagnia! Una bella serata in bicicletta per cercare di nuocere allo spaccio in qualche modo.  Abbiamo bisogno di te, di te e di te! I need you, you and you!





Questa volta più delle altre, abbiamo bisogno di te. Anche se non hai la costanza di venire tutte le settimane, anche se temi che con il freddo non riuscirai, anche se credi che non serva a molto, questa volta è speciale. E' la prima volta che proviamo ad allargare all'intero quartiere l'iniziativa, in attesa che ne giungano altre di diverso tipo. Cerchiamo di far conoscere la cosa anche a chi abita in zona stazione, zona grattacielo e anche zona Oroboni! Ma se proprio ci tieni a tuo figlio, vieni anche se abiti in XX Settembre o al Castello!
Ci sono tre cose che puoi fare per il tuo quartiere (o tuo figlio):

Primo: questa sera prendere la bici e presentarti alla Chiesa di Via Fortezza con giubbino catarifrangente e fischietto.

Secondo: Stampa il volantino che trovi in alto nella colonna di destra e appendilo nella tua scala.

Terzo: parlarne a tre persone o cliccare su "mi piace" e/o "condividi" su questa pagina facebook!

Quarto... aspettare seduto che gli altri risolvano le cose per te, mentre piano piano le tue libertà vengono meno e gli spacciatori si spostano proprio sotto casa tua!


Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?