giovedì 12 settembre 2013

Idee per la riunione?

Settimana piena di eventi contro il degrado in zona grattacielo/stadio, tanto da costringermi a rimandare l'aggiornamento sulla riqualificazione del parchetto di Nazario Sauro (a proposito, in quale posto della città ci si può permettere di andare in giro con 140 grammi di marijuana in un sacchetto, come se fosse la spesa? Indovinato?).

Questa sera niente passeggiata nei giardini del grattacielo per lasciare spazio all'iniziativa dell'associazione "Amici del Grattacielo" con un dibattito sulla prostituzione:



Seguirà DOMANI VENERDI' 13 la
 RIUNIONE DEI SIMPATIZZANTI del COMITATO ZONA STADIO
ore 21 parrocchia Addolorata.

E' assolutamente necessario che la notizia si sparga il più possibile, quindi parlatene con i vostri vicini e chiedetegli di parlarne con i loro vicini. Fatto questo spendete dieci minuti del vostro tempo per pensare a quale, secondo voi, è un'idea realizzabile per combattere lo spaccio in zona stadio. Qualunque idea sia, è una gran bella idea. La vostra idea. Vale la pena di realizzarla, no? Quindi venite e parlatecene.


Ultimo ma non per importanza, Sabato 14 Settembre, Festa dei vicini

al secondo appuntamento dell'anno, dopo il buon risultato ottenuto a Giugno in Via Ortigara, la festa si sposterà in Piazzale Castellina. Molto interessante il pomeriggio dedicato ai bambini con i gonfiabili e la merenda. Consiglio a tutti di partecipare!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?