martedì 3 settembre 2013

Si ritorna in bicicletta!! (e a passeggiare)

Venerdì 6 Settembre si ritorna in bicicletta!!

Si ritorna in bicicletta!!!!! Cliccate e scaricate il pdf nella colonna di destra per divulgare l'iniziativa.


Una buona notizia? Non direi, preferirei tornare a passare i venerdì come una volta, ma cosa volete farci. Gli spacciatori sono ancora qui e, a parte qualche articolone e  anche se la situazione si è molto evoluta questa estate, in strada (e nei guardini)  di miglioramenti se ne sono visti pochi.
Ecco quindi che il Comitato zona stadio organizza (PER VOI) un ritorno alle biciclate di prima dell'estate che al contrario un risultato lo avevano dato. Vedremo se  sortiranno ancora effetti o se bisognerà individuare ulteriori strategie. Ovviamente per sfruttare al massimo l'effetto deterrente bisognerà essere in tanti. Cosa fate, state in casa a lamentarvi o provate a essere artefici del vostro destino?
Preparate biciclette e giubbotti, luci e suoni, e anche belle idee per il futuro.
E se volete rimettervi in forma prima della biciclata, Giovedì 5 ai giardini del grattacielo si svolgono i classici "4 passi nei giardini" per incontrare e discutere con i residenti della zona Castellina /Grattacielo che poi vengono a discutere con i residenti della zona Stadio Venerdì 6 e dal brainstorming una idea buona verrà fuori di sicuro!!



Un consiglio, se siete indecisi se venire o meno ad almeno una delle due manifestazioni, provate a fare un giro sotto casa vostra questa sera.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?