sabato 6 aprile 2013

Che emozione!

Ragazzi, che emozione vedere almeno 40 persone in bicicletta con tanto di bambini passare sotto le finestre di casa mia.
Io scendo, voi che fate?

4 commenti:

  1. grazie a tutti...siete grandi!!!!!!insieme siamo una forza..menti pensanti e cuori...impavidiiiii

    RispondiElimina
  2. ieri sera ho telefonato al 112 che ha dirottato la telefonata alla polizia poichè era di pattuglia...GENTILISSIMO è stato colui che mi ha risposto!!!!!GRAZIE, non sono ironico, anzi, ci ha dato una grande dritta che io, almeno, non sapevo, e che altri che forse sapevano non ci han dato...tante più segnalazioni arrivano, tante più firme raccogliamo, tanto più di frequente facciamo segnalazioni tanto più è probabile che riescano ad avere rinforzi esterni, anche da bologna, per avere personale in supporto, anche in borghese!!!io non lo sapevo, voi???se questo può essere una strada, quando il nostro comitato va dal questore...ag fen la dmanda!!!!!!!!ah...perdonate l insistenza...ma se noi andassimo, di sera, a girare incappucciati, in bicicletta, con qualcuno a piedi, fermassimo le macchine che parcheggiano e offrissimo loro zucchero...magari vicino a dove riseidono alcuni nostri rappresentanti politici...che dite...ci fernerebbero?????per quale motivo???giriamo incappucciati in bicicletta e vendiamo roba bianca, SENZA EMETTERE SCONTRINO, ai passanti.....lo farei in forma provocatoria...magari le menti si aprono anche a coloro che non vivono il disagio...al grattacielo ero giovane per comprendere...ora da adulto credo ci si debba muovere in fretta, con eventi d impatto che manifestino e rendano chiaro il disagio....una sorta di GIOCO DEI RUOLI:e se quello che succede ora nel nostro quartiere, succedesse improvvisamente anche nel tuo????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare una bella idea da sviluppare! Ti va di provarla a scrivere nel forum? Potremmo circondare il duomo, come è circondato lo stadio. Bici senza fanali e sciarpa davanti alla faccia. (anche se lì, la macchina della Polizia è fissa.

      Elimina
  3. Perchè non provare anche questa, in fondo?
    Facciamo la stessa cosa che fanno "loro", ci mettiamo un bel cappuccio, giriamo in tondo, avanti e indietro, rigorosamente senza fanali e senza essere riconoscibili. Sarebbe veramente interessante vedere cosa succede in altre zone della città, veramente molto interessante...
    Pensiamoci seriamente.

    RispondiElimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?