mercoledì 24 aprile 2013

Qualche link

Aggiornamento
---Attenzione! La festa dei bambini del quartiere, in piazzetta Toti, non si terrà il 25 Aprile.---
Era la prima data ipotizzata, ma poi è stata cambiata. Prestissimo la data ufficiale con le iniziative associate. Ad ogni modo, vi vedo dalle finestre, se siete in più di tre a essere venuti lo stesso io scendo con la bimba!!
 


Oggi finalmente trovo il tempo di segnalarvi tre link di pezzi sulla riunione di Venerdì scorso che mi son piaciuti.

Due sono di telestense. Il primo è il pezzo sulla riunione del 19 Aprile che potete vedere qui, e dove è detto espressamente che "L’assessore Sapigni dal canto suo, dopo aver detto che non esiste prevenzione alla criminalità", forse il primo passo per una risoluzione del problema da parte delle istituzioni.
Il pezzo era seguito da una descrizione degli interventi in zona delle forze dell'ordine, che potete vedere qui. Alla fine hanno tenuto l'attenzione sul problema per metà del telegiornale!!

Il terzo link è di un altro blog, pubblicato in maniera fissa su estense.com, di un residente dell'oltremura presente alla riunione che ha fatto questa divertente "telecronaca" dei fatti (clikka qui) (collegamento corretto). La mia parte vanitosa è abbastanza chiara da non richiedere ulteriori commenti sul ruolo di allenatore.

Buona lettura.


Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?