domenica 28 aprile 2013

Non so chi sia stato... (aggiornamento delle 21)

...ma ci sono alte probabilità che sia un gran coglione


Aggiornamento: da testimoni oculare sembra che fosse un ragazzo di colore in pantaloncini e maglietta. Il fatto è avvenuto intorno alle 9.15 di questa mattina. Il giovane si è avvicinato alle scritte, ha estratto un cutter e ha tagliato le scritte. Mi scuso per avergli dato del coglione. Immagino avesse i suoi buoni motivi, ma sono contento che non si è trattato di un atto di razzismo.

Non segnalo le generalità delle fonti, per ovvi motivi, ma sono molto contento della rete di controllo di vicinato che so sta creando.  

Rapidissimi i gesori del locale hanno messo nuove scritte sullo stesso tono delle precedenti. Hanno tutto il mio appoggio. Mi viene da chiedermi se per caso gli hanno strappato i precedenti per intimorirli nella loro presa di posizione contro lo spaccio. In questo caso dovremmo assolutamente dargli il nostro supporto.

2 commenti:

  1. forse il pub ha delle telecamere....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè, gliele avevo suggerte anche io, ma mi diceva qualche tempo fa che il preventivo era alto. Prima ho visto il gestore che sembrava piuttosto scocciato o arabbiato dalla cosa. Magari era uno spacciatore e non voleva che anche loro si esponessero contro la droga.

      Elimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?