venerdì 19 aprile 2013

Piccolo post



Più che un post, un post-it per ricordarvi che stasera alle 21 alla sala degli arbitri (curva ovest stadio, Via Ortigara, non so il numero civico ma seguite la gente dal lato stadio, se no finite nell'african shop di fronte) ci sarà una riunione indetta dalle autorità per fare il punto sulla situazione dello spaccio in zona stadio. Tutta la cittadinanza verrà ascoltata, partendo dalle domande raccolte qui e con altri mezzi dal Comitato che le esporrà nella fase iniziale alle autorità. Io vi chiedo di attendere questa fase prima di esporre le singole rimostranze dal pubblico. Ci sarà ben un motivo se si chiamano portavoce!!
Da indiscrezioni mi risulta che saranno presenti rappresentanti (non i vertici) delle forze dell'ordine, della polizia municipale e delle istituzioni, in particolare l'Assessore alla Persona Chiara Sapigni e, immagino, il presidente di Circoscrizione 1 Girolamo Calò. Un invito a essere numerosi, spesso la scarsa partecipazione è vista dalle autorità come scarso interesse al problema.

Naturalmente l'invito è aperto a tutta la cittadinanza, non solo ai residenti di zona stadio. In particolare anche ai residenti della zona stazione oltre le mura, che invito anche a leggere questo post (cliccare sulla scritta).

A stasera (spero).

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?