giovedì 4 aprile 2013

Oliate le biciclette

Domani sera c'é la terza riunione del comitato zona stadio. Oliate le biciclette perché dopo la riunione iniziamo a fare sul serio e scendiamo nel NOSTRO quartiere. Ma soprattutto ricordatevi di mettervi in regola con il codice della strada visto che dalla municipale mi aspetto meno che niente!! Oggi sono in viaggio quindi post ridotto. Ma metto in evidenza questo scambio di commenti sul post di Pasqua.  Credo siano molto interessanti.

  Anonimo02 aprile 2013 19:13
Ragazzi ma è una cosa insopportabile, scusatemi per la lingua ma io non sono italiano, piu di una settimana fa era sabato sera verso l'una i miei amici mi accompagnavano in macchina verso casa mia in via paolo V e vi giuro che appena siamo girati da corso piave ci hanno seguiti 5 o 6 in bici, facevano la corsa per raggiungerci (pensando che vogliamo comprare qualcosa facevano a gara chi chi raggiungeva prima) a quel punto ho avuto paura e ho detto a mio amico di non fermarsi sotto casa mia senno ci circondavano la macchina e ho passato la notte a casa di mio amico, ma vi rendete conto che non ho dormito a casa mia per colpa loro!!! volevo chiamare la polizia ma tanto sapevo che non servivano a niente... RispondiElimina Risposte

Lorenzo02 aprile 2013 19:46 Non sono mai arrivato a tanto ma mia moglie ha portato giù il pattume alle 23 ed ha avuto paura per la sua sicurezza. Io quasi rassegnato le ho detto di evitare di farlo da oggi che ci penserò io o il giorno dopo, ma poi abbiamo pensato: ma in che cazzo di situazione e ci lasciano. Che io debba avere paura se mia moglie scende?!?! Elimina

Anonimo03 aprile 2013 12:49 E' pazzesco, a leggere le vostre segnalazioni mi rendo conto che anche noi non portiamo mai via la spazzatura di sera, da una certa ora in poi, per lo stesso motivo. Dico che è pazzesco perchè ormai quasi ci si abitua a vivere male e nell'assoluta mancanza di sicurezza e a leggere quello che scrive Lorenzo mi sono sono resa conto che ormai quasi non facevo più caso al fatto che la nostra vita è assolutamente condizionata nei ritmi e nelle abitudini dalla situazione allucinanate del nostro quartiere. All'ultima riunione dei residenti ho sentito dire che Sindaco, Questore e Prefetto leggono questo blog... Se è così, CHE COSA STATE ASPETTANDO AD INTERVENIRE CON DECISIONE???

2 commenti:

  1. Oggi alle 14,30 la municipale era in corso Piave accanto all'edicola. Una macchina viola fermata per una bel controllo. Visto che hanno tanta cura della nostra zona io sono sicuro, anzi sono pronto a scommettere, che ci saranno anche domani sera e sabato sera!!!
    Francesco

    RispondiElimina
  2. Benissimo! se perchè loro( forze dell ordine) vengano dalle nostre parti dobbiamo scendere in piazza e girare in bici, ben venga...
    cosi vedono di persona..

    RispondiElimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?