sabato 6 aprile 2013

Che serata!!!

Con sorpresa finale. Vediamo come evolvono le cose ma credo che l'avvocato del pub debba delle scuse ai residenti.

2 commenti:

  1. Chi ha voglia di raccontarci come e` andata ieri sera la riunione e la passeggiata? Qual e` stata la sorpresa finale?? Noi, davvero a malincuore, non abbiamo potuto partecipare... Roberta.

    RispondiElimina
  2. Carissimi,
    L'assemblea è stata un pò meno partecipata rispetto alle precedenti ma voglio pensare che il motivo sia stato il tempo infausto. La passeggiata seguente ha portato i suoi frutti, vogliamo sperare di aver contribuito alla riduzione di "scambi illeciti" in quanto siamo stati presenti nella zona calda tra le 22.30 e le 23.30. Per quel che riguarda la Sorpresa finale e a questo episodio si riferiscono le immagini della foto, davanti allo Unic pub abbiamo assistito ad uno spiegamento di forze di Polizia fuori dal normale (5-6 auto) con relativi Agenti che si erano attivati per un controllo all'interno del locale. Questa visione ci ha rallegrati: "allora non hanno rinunciato a controllare la Zona Stadio!" La presenza delle FF.OO.é molto gradita dai residenti che spesso assistono impotenti a episodi di reato esibiti spudoratamente e purtroppo impunemente.
    Ci siamo dati APPUNTAMENTO STASERA 6.4.2013 ALLE 21 davanti alla Chiesa BVA per fare il bis: PASSEGGIATA IN BICI,partecipate!!!I risultati arriveranno.

    RispondiElimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?