lunedì 15 aprile 2013

Video pedalata di Sabato 13 e lenzuola di Lunedì 15

Carissimi, è bellissimo passeggiare a tarda notte e sentirsi il padrone della strada. Una soddisfazione immensa, soprattutto pensando a qualche settimana fa e al buon scafone. Chissà dove sarà ora (spero in Nigeria). Merito delle pedalate, certamente, e del grande risalto mediatico, ma anche da un cambiamento di atteggiamento da parte delle istituzioni tutte.

Chiamatemi lamentino, ma non credo stiano facendo l'impossibile. In realtà ci dicevano che facevano il possibile, ma alla luce dei fatti, qualcosa di più poteva essere fatto. Ora stanno trattando la cosa semplicemente per quello che è, una emergenza. Prima, alle riunioni del grattacielo, ci dicevano (a noi quattro gatti che ci andavamo) che se spostavano una volante per coprire noi, dovevano lasciare scoperta Piazza Travaglio. Io credo che Piazza Travaglio vada monitorata, ma credo anche che la nostra situazione richiedesse dei mezzi supplementari, anche da altre parti d'Italia, come sta accadendo per le retate.

In attesa degli sviluppi, pubblico un video che forse sarà ripreso da Telestense come il precedente, per tenere caldi gli animi, pronti a rispondere per le rime se i risultati saranno al di sotto del minimo accettabile.

Buona visione!


P.S. Se qualcuno che si riconosce nel video vuole segnalarmi la cosa me lo dica e sarà eliminato. Ogni uso è responsabilità di chi lo pubblica, l'uso è libero ma la fonte deve essere citata.

4 commenti:

  1. Però c'è un sacco di gente senza luce, meno male che non c'erano i vigili a controllare.......

    RispondiElimina
  2. Mah, non so che dirti, io le avevo. Che fossero spacciatori?!?!

    RispondiElimina
  3. ma dite che se padaliam di notte ad ostellata va bene????piccole provocazioni porteran a riflessioni maggiori...forse....a parte il luogo e l ora...credo siano fatte con lo stesso spirito:risanare le menti!!e se per noi l effetto risanatore ha a che fare con una boccata di libertà..alla sera..quando ci mangiamo un gelato...che dite..qualcuno si arbalterà dalla sedia per il nostro strano TRIP??dobbiam tollerare lo spaccio e non le pedalate...aghè kquel cà tragia!!quanto è la percezione d impotenza che vivono le istituzioni?forse è come quella percezione di pericolo di cui ci tacciano?io ho la reale idea che senza spaccio sto meglio..tal dig!!!pedalamus..e anche chi abita in altre zone, venga metta gli striscioni...dica la sua..la città è di tutti

    RispondiElimina
  4. complimenti alla garbata compisizione artistica di lorenzo...come rendere l 'idea in modo adeguato e reale!!!!!vi lancio una propostona...con le prime piogge..i primi freddi...a settembre, quando le istituzioni pensano che molleremo con la bici...AGANDEN IN AUTOOOOOOOOOO!!!!!anzi ancora meglio!!!ci possiam coordinare nelle serate poichè basta uno per auto..in fila indiana siam molti...e per famiglia abbiam due auto!!!non caliam le braghe...troviamo alternative per continuare a fare ancora più bella la nostra zona!!!anzi, quando poi ci si intrigheran dentro ai finestrini per sapere cosa comperiamo...TRAK, aghè lorenzo col flasch..GORDON!!!!!ad evidenziare che potrem correre il reale pericolo di spaventarci davanti a 8 persone che ci circondano..e se uno ha paura cosa può fare??la domanda sorge spontanea....io inizio ad attrezzare pure l auto con dei gadget contro lo spaccio...alternative, open your mind!!!!comitato...mica penseremo di mollare????comitatiamoci comitatamente per comitare i comitanti alla comitata comitante....mi avete comitato..no???è che a forza di abitare nella zona...credo che la testa perda colpi..ma la biga no!!!!!

    RispondiElimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?