sabato 13 aprile 2013

Serata di pulizie

Eccomi durante il giro di ricognizione dell'una.
La recensione della mia serata.
Ritrovo alle 20.30 alla parrocchia della Addolorata, già presenti  Nuova e Carlino più una decina di ciclisti e qualche pedone. Venti minuti a organizzarci e fare foto. Avevo molte cose da dire, ma nessun giornalista me lo ha chiesto. Colpa mia, non sono tanto bravo nel publicizzarmi. Poco importa, sottolineo solo , per chi non lo sapesse, che la chiusura dello Unic Pub é legata a eventi risalenti a fine febbraio.  Alle 20.50 inizia la mia pedalata solitaria verso il sushi wok di porta catene. Sulla strada vedo la retata in via ortigara, mi fermo a fare due foto e gli agenti, gentilissimi, mi fermano per prendere i miei dati. Arrivo in ritardo al sushi wok, ottima cena con gli amici, ve lo consiglio. 22 euro e mangi a volontà.
Doppia birretta al mainstreet e giro per il quartiere. Semplicemente vuoto. Niente. Nessuno. Solo hera che, non solo simbolicamente fa la pulizia delle strade.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?