domenica 24 marzo 2013

Giovini cercansi per la campagna facebook

Sto preparando il rientro nella mia città natale (Ferrara) dopo un bel periodo all'estero, mi scuso per la lentezza dei post, ma un'aggiornamento sulla riunione di Venerdì verrà pubblicata a breve. Poche notizie ma buone, eravate in tenti anche sta volta (come dice freestadio, forse pochi meno ma molte delegazioni), e, soprattutto, si è creato un comitato!! 



Approfitto di questo buco per segnalare che io su facebook sono una pippa. Non so, sarò vecchio, sarà che l'ho sempre snobbato e che ora ho aperto una pagina solo per pubblicizzare il blog, ma oggettivamente il mezzo mi rimane ancora oscuro. La dice lunga che ho più amici nella vita reale che nel mio account. Sulla pagina ho dovuto bloccare i post degli altri perchè mi intasavano la pagina mandando in secondo piano i miei... solo che ora non riesco a pubblicare neanche io!!!
La mia impressione è che non riesco a sfruttare tutte le potenzialità del mezzo (e sono gentile). Quindi, se qualche giovane dentro ha voglia di guardare la pagina (ferrara zona stadio) e darmi buoni consigli su come migliorarlami farebbe un gran piacere. 
La mia mail la sapete, fatevi avanti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?