martedì 19 marzo 2013

Per fortuna che il PDL c'è!!


Con una tale amministrazione ma, soprattutto, una tale opposizione, c'è da chiedersi cosa ci facciamo ancora qui a darci penaper il nostro futuro!
Ricevo e pubblico un servizio di Telestense (vedi qui) dove si legge che:
Con la fine dell’estate in Viale IV novembre, dove oggi si trova la sede del Centro per i servizi di volontariato, arriva il comando vigili del centro.
Ad annunciarlo e il sindaco Tiziano Tagliani che così risponde alle recenti richieste del di sicurezza nella zona vicino alla stazione, soprattutto con la presenza dei vigili urbani, presentate dal Pdl.

 A scanso di equivoci, meglio continuare nel nostro attivismo, vuoi mai che magari agli spacciatori non gliene frega niente, agli acquirenti neanche, ma che col solo formarsi di un Comitato qualcosa smuove l?atavica amministrazione (e altrettanto atavica opposizione).

P.S. Un commento su <estense.com prevede che la Municipale farà alla fine le verifiche, ma si concentrerà sui residenti che possono pagare le multe e lascierà passare gli "altri"... che sia possibile?!?!

3 commenti:

  1. avevo letto anche io...domenica, resto del carlino...sempre domenica, nuova ferrara, c era nostro articolo...CHE CESPITA DI COINCIDENZA!!!!!in realtà vi volevo stimolare con altre proposte DEMENZIALI, forse, ma fan parte del 2013...col tempo...ben organizzato...un flash mob??????boh, intanto seminiamo idee..questa è agganciata anche ai giovani sui quali, nel tempo e ben organizzati, si potrebbe investire con progetti che coinvolgano govoni, poledrelli, tasso...stesso circolo, il 4rto credo...andare a creare altre reti che restino e non si dipanino..tanto han fatto gli abitanti del grattacielo..ci insegni anche il non affittare o vendere in modo leggero...parlo da non a conoscenza profonda, ma magari se qualche residente del grattacielo ha voglia ci può dare suo punto di vista rispetto all inizio del disagio..ricordo il grattacielo anno 80..era residenziale, mio zio ci abitava..pavimenti in palladiana e vista mozzafiato sulla stupenda ferrara!!!!!!perdonate la nostalgia..non vorrei che mio figlio parlasse così tra 30 anni dell acquedotto dove ha passato una memorabile infanzia e sta facendo le sue esperienze adolescenziali...RIPRENDIAMOCI DALLA PSEUDODEPRE:FEN QUEL IN PRESIA!!!!buona giornata vicini di casa!!!!

    RispondiElimina
  2. scusa lorenzo...e se utilizzassimo le eventuali multe della zona stadio per un fondo vincolato ad investimenti per il quartiere??????idea provocatoria, ma dato che le multe prese nel percorso sulla starda di ntresigallo sono vincolate a lavori per riattare le starde..perchè non girare le multe ad obiettivi pensati per il quartiere????o una parte..non so, non so di politica o altro, dico la mia idea..io le pagherei serenamente..magari ci paghiamo dei lampioni!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo della possibilità, sarebbe molto interessante considerando quante volte passa il carroattrezzi in zona stadio, quando i parcheggi verso la stazione sono pieni!!! Solo che a farsi rispondere da certa gente bisogna URLARE!!! E allora URLIAMOOOOO

      Elimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?