venerdì 29 marzo 2013

Prime mosse del Comitato Zona Stadio

Ricevo e pubblico delle informazioni e del materiale del Comitato Zona Stadio. Oggi, Venerdì 29 Marzo, si terrà un incontro fra i rappresentanti del Comitato e il Presidente di Circoscrizione, Sig. Calo'. Un resoconto della riunione verrà dato alla prossima riunione che si terrà Venerdì 5 Aprile e di cui allego il comunicato con la richiesta di stamparlo e diffonderlo il più possibile. Io mi posso occupare del mio quadrilatero (IV Novembre-Cassoli-Ortigara-Corso Piave). Per chi vuole coordinarsi un poco, possiamo riprendere il messaggio "Volantini" di FRA nel forum.

Cliccare qui per la versione pdf da stampare

Poi, come richiesto da un lettore, inserisco un link permanente in alto nella colonna di destra per scaricare il modulo raccolta firme. Potete stamparlo e proporlo a persone interessate (io eviterei di farlo firmare ai pro-zii che abitano a San Bartolomeo; ogni firma è importante, ma lo è di più se associata a una persona che vuole attivarsi per aiutarci). 

Infine, pubblico l'immagine che probabilmente verrà scelta come slogan per essere stampata su maglie, magliette, berretti, spillette, lenzuola e federe (esagero?). Sicuramente mi piacerebbe stamparla su un cartellone e installarla sull'edicola di Corso Piave!!! (Magari con una telecamera dietro al dito di Zio Sam).


Dai allora, come dice il volantino: SOLO SE NUMEROSI SAREMO ASCOLTATI.

1 commento:

  1. Ciao a tutti,
    vorrei proporre di fare già da ora un elenco preciso di “zone critiche” in modo da trovarci alla riunione del 5.4 con una lista di "angoli di strada" già individuati e pronti da suddividerci tra gruppi di volontari ABITANTI. Resterebbero così da organizzare i cittadini disponibili affinchè, nelle prossime serate primaverili, conversando o rimirando I CICLISTI possano svolgere attività di presidio. Queste iniziative, come emerso nelle riunioni precedenti, avrebbero lo scopo di disturbare le attività illecite che vengono svolte impunemente nel nostro quartiere. Ovviamente il coordinamento e la continuità sono fondamentali per la raggiungere lo scopo e prima cominciamo prima otterremo risultati.

    RispondiElimina

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?